Frasi.Net
       

Tu sei qui: Frasi.net » frasi » cerca » fatto passare sotto

Cerca fatto passare sotto nelle barzellette

archivio frasi | autori | classifiche | commenti | cerca | scrivi frasi

ATTENZIONE
La seguente parola è stata ignorata perché molto comune:
sotto.

Sono presenti 323 barzellette. Pagina 17 di 17: dalla 321a posizione alla 323a.

Criteri di ricerca



 
categoriabarzellette












 
qualsiasi
 
qualsiasi
 
giornoqualsiasi































 
mesequalsiasi












 
annoqualsiasi

























stelline voti: 95; popolarità: 3; 0 commenti

categoria: Barzellette » uomini e donne

Un uomo e una donna si scontrano in un incidente in macchina. Le due automobili sono distrutte, anche se nessuno dei due è ferito. Riescono a strisciare fuori dalle loro macchine sfasciate e la donna fa all'uomo:"Non posso crederci: tu sei un uomo... io una donna. E ora guarda le nostre macchine: sono completamente distrutte eppure noi siamo illesi. Questo è un segno Dio: voleva che ci incontrassimo e che divenissimo amici e che vivessimo insieme in pace per il resto dei nostri giorni..."E lui: "Sono d'accordo: deve essere un segno del cielo!" La donna prosegue: "E guarda quest'altro miracolo... La mia macchina è demolita ma la bottiglia di vino non si è rotta. Di certo Dio voleva che noi bevessimo questo vino per celebrare il nostro fortunato incontro..." La donna gli passa la bottiglia, lui la apre, se ne beve praticamente metà e la passa a lei... Ma la donna richude la bottiglia senza berne neppure una goccia. L'uomo le chiede: "Tu non bevi??"
E lei risponde: "No... io aspetterò che arrivi la polizia stradale..."

segnalata da Daniele martedì 16 novembre 2004

stelline voti: 23; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: Barzellette » politica » Berlusconi

In Paradiso

In Paradiso arriva un "nuovo cliente" che si presenta a San Pietro. Questi lo porta un po' in giro a fargli vedere le amenità del posto. Gli fa vedere il bar, la piscina, lo stadio e altri bei posticini dove passare l'eternità. Poi lo porta in una stanza dove ci sono miliardi di orologi appesi ai muri. L'uomo, incuriosito, gli chiede a cosa servano tutti quegli orologi, San Pietro gli spiega che sono collegati alla vita di ogni umano sulla terra, ognuno ha un suo tempo in vita determinato e quando scade è l'ora di morire. L'uomo nota che ce ne sono alcuni che periodicamente accelerano, o più raramente decelerano rispetto alla velocità media generale, chiede spiegazioni anche di questo e gli viene risposto che le decelerazioni corrispondono a delle buone azioni di particolare generosità che possono concedere un'allungamento della vita, mentre le accelerazioni corrispondono alle bugie che uno racconta durante la vita terrena, più bugie si dicono, e più grosse sono le bugie, prima arriva la propria ora. L'uomo ne nota uno sul soffitto con le lancette che corrono velocissime, vorticosamente. Chiede a S. Pietro: - Ma... e quello? - Ah... quello è di Berlusconi, lo usiamo come ventilatore...

segnalata da Francesco (Hurrykan) lunedì 9 maggio 2005

stelline voti: 21; popolarità: 0; 0 commenti

categoria: barzellette » religione

Il ragazzo impertinente

In un paese di provincia l'anziano curato sta leggendo il breviario davanti la sua chiesa. Un ragazzino un po' sbruffoncello passando là davanti gli dice : "Sor curatooooo!". E il Parroco: "Che c'é?!". E il ragazzino: "A mezzogiorno te la vai a piglià' in c......!". E scappa via come un fulmine. Il povero curato rimane di sasso. L'indomani si ripete la stessa storia del giorno prima: "Sor curatooooo!". E il Parroco: "Che c'é?!". E il ragazzino: "A mezzogiorno te la vai a piglià' in c......!". E scappa via come un fulmine. Il povero parroco non sa che fare e decide di prendere provvedimenti. Così il giorno dopo, si sbottona alcuni bottoni della tonaca per poter meglio correre e passeggia come tutti i giorni davanti alla chiesa. Puntuale il ragazzino dispettoso si ripresenta: "Sor curatooooo!". E il Parroco: "Che c'é?!". E il ragazzino: "A mezzogiorno te la vai a piglià' in c......!". E scappa via come un fulmine. A questo punto però, il parroco si alza la tonaca sbottonata per meglio correre e si lancia all'inseguimento del ragazzino impertinente giù per una discesa, ma nella foga urta il fornaio che proprio in quel momento stava uscendo dal forno con una fila di pagnotte disposte su una tavola portata a spalla. Nell'impatto cadono entrambi per terra. Il fornaio dice al parroco: "Sor Cura', ma che è successo?". E lui risponde: "Zitto, amico mio..... tutte le mattine alle nove e mezza un ragazzino passando mi dice: ""A mezzogiorno te la vai a piglià' in c......!". E scappa via come un fulmine. Al che il pacioso fornaio, guardando l'orologio, risponde al parroco: "E dove vai co' tanta fretta? So' ancora le dieci!!!!!!!!"

segnalata da giò'65 sabato 2 febbraio 2008


1 ... 15 16 17
avanti ►

 


Puoi eseguire la ricerca nel sito anche tramite Google:

Ricerca personalizzata


© 2000-2024 Frasi.net
Per contattarci o saperne di più sul sito vieni al CENTRO INFORMAZIONI

156 ms 12:17 20 052024 fbotz1